Home > Partnership > Turbolento

Gimme5 e Turbolento insieme per le “Strade Zitte”

Se ti piace andare in bici, da oggi c'è una grande novità per te.

Gimme5 e l'associazione sportiva Turbolento hanno stretto una partnership per valorizzare insieme i percorsi ciclistici più belli d'Italia: le "strade zitte".

Gimme5 e Turbolento

Come funziona l'iniziativa

Se non sei ancora cliente Gimme5, puoi attivare il tuo account con il codice promo “STRADEZITTE2019”.

In questo modo, tu riceverai un welcome bonus di 5 euro sul tuo account personale e il progetto “Strade zitte” riceverà 5 euro di donazione da parte di Gimme5.

Le strade zitte e Gimme5

Sei già cliente Gimme5?

Se sei già cliente Gimme5, puoi sostenere il progetto "Strade zitte" con un'offerta libera (a partire da 5 euro), direttamente dal tuo account Gimme5.

Gimme5 map

Le strade zitte

Le Strade Zitte nascono a Milano. Costituiscono il patrimonio Turbolento di percorsi ciclistici fuori dalle strade battute. Frutto di decenni (saranno tre nel 2021) di passione, dedizione e competenza, applicate a una missione: disegnare una rete di itinerari di qualità, per il turismo sportivo ciclistico.

Strade per scoprire e incontrare luoghi. Per pedalare lontano dal traffico arrogante e fracassone, per attraversare con curiosità ed emozione il territorio italiano e godere del suo (e nostro) paesaggio. Piccole strade di campagna e di montagna: zitte perché meno trafficate. Quiete e silenziose. Abbracciano i luoghi, attraversano i borghi, spesso inerpicandosi.

Visita il sito