Home > Partnership > FAI - Fondo Ambiente Italiano

Sostieni il fai con Gimme5

FAI e Gimme5 insieme per obiettivi importanti. A partire dal mese di Ottobre 2017, in occasione della campagna di raccolta fondi, il salvadanaio digitale Gimme5 collaborerà con il FAI – Fondo Ambiente Italiano per permettergli di raggiungere il suo obiettivo di raccolta.

Un obiettivo comune

La collaborazione tra FAI e Gimme5 nasce da una volontà che accomuna le due realtà: raggiungere obiettivi importanti attraverso modernità ed efficienza, un elemento determinante tanto per le organizzazioni quanto per la qualità della vita delle singole persone.

Un doppio vantaggio

Tutti i sostenitori del Fondo Ambiente Italiano che contribuiranno all’obiettivo “Ricordiamoci di salvare l’Italia” iscrivendosi al FAI o donando a partire da 5 Euro tramite Gimme5, riceveranno subito un biglietto d’ingresso gratuito al bene FAI prescelto.

Inoltre, al fine di sostenere il FAI nel raggiungimento del suo obiettivo di risparmio, Gimme5 riconoscerà un ulteriore contributo alla Fondazione per ogni iscrizione e donazione effettuata.

Effettuare una donazione o un’iscrizione al FAI tramite Gimme5 è semplice: basta visitare la pagina www.faicomeilfai.it, registrarsi e contribuire al raggiungimento dell’obiettivo “Ricordiamoci di salvare l’Italia”.