fbpx

Il FAI con Gimme5

FAI e Gimme5 insieme per obiettivi importanti. Nel mese di Ottobre 2017, in occasione della campagna di raccolta fondi, il salvadanaio digitale Gimme5 ha collaborato con il FAI – Fondo Ambiente Italiano – per permettergli di raggiungere il suo obiettivo di raccolta.

Il FAI con Gimme5

Un obiettivo comune

La collaborazione tra FAI e Gimme5 è nata da una volontà che accomuna le due realtà: raggiungere obiettivi importanti attraverso modernità ed efficienza, un elemento determinante tanto per le organizzazioni quanto per la qualità della vita delle singole persone.

Un obiettivo comune

Un doppio vantaggio

Tutti i sostenitori del Fondo Ambiente Italiano che hanno contribuito all’obiettivo “Ricordiamoci di salvare l’Italia” iscrivendosi al FAI o donando a partire da 5 Euro tramite Gimme5, hanno ricevuto un biglietto d’ingresso gratuito al bene FAI prescelto.

Inoltre, al fine di sostenere il FAI nel raggiungimento del suo obiettivo di risparmio, Gimme5 ha riconosciuto un ulteriore contributo alla Fondazione per ogni iscrizione e donazione effettuata.

Un doppio vantaggio
Sostieni il FAI

“Questa è una comunicazione di marketing. Prima di adottare qualsiasi decisione di investimento si prega leggere attentamente il Documento contenente le informazioni chiave (il “KID”), il Prospetto, il Regolamento di gestione e il modulo di sottoscrizione. Tali documenti che descrivono anche i diritti degli investitori, sono disponibili in lingua italiana e possono essere consultati in qualsiasi momento, gratuitamente, sul sito web della SGR www.acomea.it, alla sezione «Documenti e Moduli», e possono essere ottenuti gratuitamente, su richiesta, presso la sede della SGR e presso i collocatori. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Qualora l’importo distribuito fosse superiore al risultato effettivo di gestione del Fondo nel periodo di riferimento, si configurerà in tutto o in parte una restituzione di capitale. I valori sono al lordo della ritenuta fiscale, la quale dipende dalla situazione personale di ciascun investitore e può cambiare in futuro. Acomea SGR S.p.A. può decidere di porre fine alle disposizioni adottate per la commercializzazione dei suoi organismi di investimento collettivo in conformità a quanto previsto dall'articolo 93 bis della direttiva 2009/65/CE. Per maggiori informazioni sui criteri di assegnazione dei premi e riconoscimenti, rimandiamo alla sezione dedicata all’indirizzo www.acomea.it/premi-e-riconoscimenti/.
Qualsiasi informazione contenuta nel presente documento, successivamente alla data di redazione del medesimo, potrà essere oggetto di modifica o aggiornamento senza alcun obbligo da parte di AcomeA SGR S.p.A. di comunicare tali modifiche o aggiornamenti a coloro i quali siano venuti a conoscenza dei contenuti di tale comunicazione.”