Guida all'attivazione e all'utilizzo di Gimme5

  •  
  • Registrazione

    Registrati atraverso il sito o l'app inserendo il tuo nome, cognome e indirizzo email. Ricorda di cliccare il link di conferma che riceverai per email per portare a termine la registrazione. In alternativa, puoi utilizzare i tuoi profili social.

    Completata la registrazione, puoi fare login e accedere subito alla versione Demo di Gimme5.
  • Sottoscrizione

    Dopo aver fatto il login sul sito web o sull'app, clicca su "Investi Davvero" per iniziare il processo di prima sottoscrizione.
    Basteranno meno di 10 minuti.

    Inserisci il tuo codice fiscale.

    Completa la modulistica necessaria.

    Secgli la modalità dei versamenti successivi con cui alimentare il tuo risparmio: bonifico o RID.
  • Attivazione

    Al termine della prima sottoscrizione, devi effettuare il primo versamento tramite bonifico per rendere operativo Gimme5.
    Tutta l'eventuale attività effettuata in modalità Demo sarà azzerata.
  • Utilizzo

    Con ogni click effettuato dal sito web o attraverso l'app, puoi incrementare il tuo risparmio mensile dell'importo che desideri.

    Tutti i Joink (click) sono cumulati. All'inizio di ogni mese ti ricorderemo la cifra che hai risparmiato nel mese precedente e che verrà investita nel fondo che hai selezionato in fase di sottoscrizione.

    Se hai scelto di alimentare Gimme5 attraverso un RID, ogni 15 del mese la somma che hai risparmiato nel mese precedente viene automaticamente versata ed investita sul tuo fondo. Se non hai accumulato alcun risparmio, il versamento automatico tramite RID non avverà.

    Se invece hai scelto la modalità "bonifico", sei tu a dover eseguire di volta in volta il bonifico per la somma che hai risparmiato durante il mese precedente.

    In entrambi i casi, non appena ricevuto il versamento investiremo i tuoi soldi nel fondo senza farti perdere nemmeno un giorno di valuta!
  • Badge e Obiettivi

    La tua esperienza in Gimme5 è arricchita da numerosi badge che puoi sbloccare accumulando joink (clic) nel tempo.

    Impostando i tuoi obiettivi nel tuo profilo personale puoi collegare il tuo risparmio al ragiungimento, nel tempo, di un traguardo preciso.
  • Rimborsi

    Puoi richiedere il rimborso parziale o totale dei tuoi investimenti in qualsiasi momento. Entro cinque giorni lavorativi, l'ammontare richiest verrà accreditato direttamente sul tuo conto corrente.

    Il costo del rimborso è solo di 1 euro.
  • Helpdesk

    Se hai bisogno di ulteriori informazioni, puoi contattare l'helpdesk di Gimme5 attraverso:
    Chat che trovi in basso a destra sul sito
    Email: helpdesk.gimme5@acomea.it
    Numero verde: 800 085 585
  •